Pubblicazioni

Pubblicazioni

Poesie del Viandante

Pubblicazioni libri poesie

 

“Poesie del Viandante” è una raccolta di poesie scritte durante i molti anni di viaggi solitari alla scoperta di paesaggi meravigliosi, i quali hanno ispirato alcuni dei momenti di profonda introspezione che hanno portato alla scrittura di questi versi. Divisa in tre capitoli (Poesie del Viandante, Poesie dell’Anima e Poesie dall’Infinito), in essa si fondono Amore e Dolore, estasi e nostalgia di un luogo che esiste soltanto…nei sogni.
Ad ogni poesia è inoltre associata una fotografia scattata durante quei viaggi, un’immagine allegorica che invita il lettore ad entrare ancora più in profondità nel senso delle parole accuratamente scelte.

– Disponibile da Marzo 2024 –

La Favola del Mago

La “Favola del Mago” è un Viaggio archetipico attraverso gli Arcani maggiori dei Tarocchi, seguendo un personaggio misterioso al centro di una Favola. Alla fine di ogni capitolo è presente un esercizio di natura pratica, psicologica e spirituale, affine all’Arcano che lo guida.
Ogni esercizio è pensato per risvegliare una parte della Coscienza del lettore, al fine di conoscere meglio sè stesso.

– In fase di rifinitura –

Il Grande Boh

Altra Favola archetipica, che segue però il Viaggio di un gruppo di strambi personaggi alla ricerca del più grande Mago mai esistito: il mitico Boh.

– Progetto a lungo termine –

I commenti sono chiusi.