Percorsi: introduzione
Prima di iscriverti ad uno qualsiasi dei Percorsi proposti,
devi sapere che essi ti condurranno ad una o più iniziazioni.
Se non credi in queste cose, le temi o non le reggi
allora lascia perdere.
Indicazioni generali sui Percorsi
- Casa della Luna si fonda su tre princìpi: Libertà, Sincerità, Fiducia.
Senza la Libertà di essere sè stessi non si può essere sinceri; senza Sincerità non si può instaurare un rapporto di fiducia; senza Fiducia non c’è ascolto, e quindi non ci può essere vero apprendimento. - Uno degli obiettivi dei Percorsi – forse il più importante – è Tornare alle Origini. Alle Origini sta ciò che è originale.
- Puoi venirmi a trovare con amici, partner o da sola/o. Non fa alcuna differenza.
- Non esistono date prefissate: puoi iscriverti quando vuoi durante tutto il corso dell’anno, previa mia disponibilità naturalmente.
- I Percorsi possono iniziare e concludersi in un giorno o nell’arco di un’intera vita. Questo sta solo a te.
Infatti puoi decidere di restare a Casa della Luna quanto tempo vuoi. - Se in qualsiasi momento qualcosa non ti risuona, ti offende, o semplicemente cambi idea, e senti che il Percorso o la mia Persona non fanno per te, puoi decidere di andartene senza dover giustificare nulla a nessuno.
Allo stesso modo però, mi riservo la facoltà di allontanare eventuali elementi eccessivamente disturbanti. - I Percorsi non hanno un programma: sei tu che decidi su cosa vuoi lavorare, sebbene esistano esercizi e pratiche prefissate che sperimenterai.
E’ quindi importante che tu sappia cosa stai cercando, poichè io ti porterò lì.
Se decidi di soggiornare a Casa della Luna è perchè stai cercando Risposte, e certamente ne troverai: il modo in cui esse arriveranno è il Percorso. - La “verità” non esiste. Ciò di cui ci occuperemo sarà piuttosto scardinare preconcetti làddove essi sono un ostacolo e scendere nel profondo per capire qual’è lo scopo della tua vita, e con esso scoprire il tuo Talento.
Questo processo richiede tempo, costanza e tracotanza (“andare oltre con il pensiero”, quindi Volontà di superare i propri limiti). - Sappi che gran parte del Potere di Guarigione risiede in te. Il mio compito è quello di aiutarti a risvegliarlo.
Insieme indagheremo la Causa della causa, il Motivo del motivo. - Evolvere non vuol dire “ottenere qualcosa di più o di meglio rispetto a prima”.
Quando una situazione evolve semplicemente cambia, si trasforma.
Questo tu farai: cambierai, se lo vorrai.
Costo dei Percorsi
Trovi tutti i Percorsi proposti nell’apposito menù “Percorsi”
Tutte le attività proposte si svolgono presso Casa della Luna o tutt’al più nel territorio circostante.
Dato che a Casa della Luna si vive prevalentemente di notte, le mattine avranno anche l’Oro in bocca ma noi glielo lasciamo: ci basta l’Argento.
Questo vuol dire che esse saranno sempre libere per chi vuole dormire, riposare oppure visitare qualche paesino nei dintorni.
Il territorio offre infatti moltissimi scorci naturali ed itinerari meravigliosi in ogni stagione, e su questa pagina ho messo tutte le mete che ti consiglio di visitare.
Il costo di ogni Percorso è di centouno euro al giorno e comprende anche – per chi lo desidera – cena, pernottamento e colazione.
A mezzogiorno potrai decidere di pranzare in uno dei tanti ristoranti locali che offrono l’ottima cucina piemontese, oppure fare ciò che vuoi.
Rimborsi e mance
Al momento di andarsene dalla Casa
chiunque sentirà di non aver ricevuto nulla di buono dal Percorso per il quale è venuto
compilando l’apposito modulo di rimborso all’ingresso
potrà riavere indietro tutti i suoi soldi
meno 1 euro per ogni giorno di permanenza.
Invece, chi lo vorrà, prima di tornare a casa
potrà decidere di lasciare un’offerta nell’apposita cassetta all’ingresso
se sentirà di aver ricevuto dal Percorso più di quello che sperava.
In tal caso ti ringrazio di Cuore.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.