Bracciali Portafortuna

Bracciali Portafortuna

Bracciali portafortuna

Questi bracciali sono stati creati con pietre che storicamente venivano considerate ottimi portafortuna in vari ambiti: nella vita, nel gioco, nei viaggi e nel lavoro. Come si può notare, i colori prevalenti sono il verde, l’azzurro e l’oro, tutti colori che la tradizione vuole come portatori di abbondanza.
Sulla pagina di Cromoterapia puoi leggerne i vari significati.

Troveremo allora pietre come Avventurina, Malachite, Giada, Pirite e Occhio di Tigre.
Ma non solo! Alcune stimolano anche la scoperta del proprio talento, la creatività e l’espressione artistica, soprattutto quelle dai colori cangianti come la Labradorite. Quelle azzurre come l’Amazzonite e il Turchese sono invece legate al quinto Chakra (Vishuddha), il chakra della gola deputato alla comunicazione in tutte le sue forme.

Bracciali portafortuna fatti a mano

Tutti i bracciali prodotti da GEA sono fatti a mano, su misura per ogni cliente. E’ infatti sempre possibile richiedere modifiche e personalizzazioni di qualsiasi tipo!
Inoltre ogni bracciale viene purificato e consacrato all’intento specifico durante la fase di creazione stessa. Tuttavia consiglio sempre di esprimere anche il proprio desiderio una volta ricevuto, così da imprimere la vostra volontà nelle pietre.
Prima di fare acquisti potrebbe interessarti conoscere: “Come scegliere il tuo bracciale” e “Come scegliere la taglia corretta“.

Bracciali per Fortuna

Prezzo: vedi descrizione
– spedizione inclusa! –

Bracciali per Creatività

Prezzo: vedi descrizione
– spedizione inclusa! –

Idee regalo portafortuna per compleanni e festività, bracciali portafortuna personalizzabili fatti a mano su misura con pietre dure naturali e Argento 925. Creazioni artigianali personalizzate per Natale, cresime e battesimi.

I commenti sono chiusi.