Bracciali Etnici

Bracciali Etnici

Bracciali etnici

Bracciali etnici fatti a mano

Tutti i Bracciali Etnici prodotti da GEA sono fatti a mano, su misura per ogni cliente. E’ infatti sempre possibile richiedere modifiche e personalizzazioni di qualsiasi tipo!
Inoltre ogni bracciale viene purificato e consacrato all’intento specifico durante la fase di creazione stessa. Tuttavia consiglio sempre di esprimere anche il proprio desiderio una volta ricevuto, così da imprimere la vostra volontà nelle pietre.
Prima di fare acquisti potrebbe interessarti conoscere: “Come scegliere il tuo bracciale” e “Come scegliere la taglia corretta“.

A seguire dopo le foto dei modelli troverai tutte le informazioni riguardo questa collezione.
Buona scelta!
Andrea

Prezzo: 40€
– spedizione inclusa! –

Bracciali etnici con pietre dure

Ecco a voi una collezione di Bracciali Etnici di cui vado molto fiero.
Mi sono divertito molto a creare questa collezione: è stato come fare il giro del mondo, prendendo spunto da ogni cultura, da ogni caratteristica del posto.
Così, unendo pietre, legno e simboli tradizionali, ho dato vita a questa collezione che porterà al vostro polso un pezzetto del vostro paese preferito, o quello in cui avete sempre sognato di vivere!

Sono molto legato alle leggende e ai simboli dei popoli antichi. E’ stato bello riproporre su ogni bracciale un pezzo della storia che identifica il suo paese: animali, religioni, bandiere, amuleti, simboli…pezzi fondamentali di un puzzle unico: il nostro pianeta!

Curiosità

Per farti capire il concetto della collezione, eccoti qualche spiegazione simbolica di questi bracciali etnici:
In “Galapagos” trovi la Pietra Lavica, in quanto l’isola è di origine vulcanica, e vari colori che riprendono quelli della fauna.
Rapa Nui” è uno dei pezzi forte della collezione. Puoi facilmente collegare i colori alla principale attrazione dell’Isola di Pasqua: le teste Moai, con il Diaspro che richiama la Terra, e l’Amazzonite che riprende il colore del Cielo, unendo così, attraverso l’uomo cosmico, gli Elementi della Creazione.

In “Grecia” e “Turchia” ho inserito il classico amuleto dell’Occhio di Allah, che troverai ovunque se visiterai questi due paesi.
In “Arabia” il Diaspro Paesaggio riprende il colore del deserto, con al centro un altro classico simbolo di protezione medio-orientale: la Hamsa, con l’Occhio onniveggente al centro.
Nel bracciale “India” ho voluto usare i semi di Rudraksha – pianta sacra a Shiva – con cui vengono costruiti i rosari, riprendendo il concetto della Trimurti con le tre pietre associate a Brahma, Visnu e Shiva.
Infine in “Nepal” ho unito i due elementi caratteristici del Buddhismo, ossia il legno di Sandalo profumato e la Giada con cui vengono costruite molte statue del Buddha.

Negozio online bracciali etnici fatti a mano con pietre dure naturali, personalizzabili per uomo e donna.  Negozio on-line gioielli etnici artigianali tradizionali con Mano di Fatima e Occhio Greco.

I commenti sono chiusi.