Viaggio nel Futuro

Viaggio nel Futuro

Viaggio nel Futuro

Come può un semplice video sul futuro dell’universo portare così tante rivelazioni, anche in ambito spirituale e metafisico?
Questo davvero non me lo so spiegare, ma ho guardato questo video un’infinità di volte, vedendoci sempre simbologie nuove ed incredibili…un vero e proprio Viaggio nel Futuro!

Tutto ciò che ti serve è Volontà di Vedere. Oltre, e ancora oltre.
Devi solo provare. Guadalo tante volte finchè lo riterrai necessario, tante volte finchè troverai sempre qualcosa di nuovo nelle sue immagini…tante volte finchè non scenderà quella sensazione di pace che toglie ogni ansia, ogni paura.

Come guardare il video del viaggio nel futuro

La prima volta leggi tutte le scrittine se vuoi, così da comprendere di cosa parla a livello scientifico (quindi razionale).
Poi abbandona la razionalità ed immergiti di nuovo nel Viaggio, lasciandoti affascinare dalle immagini e dalle musiche, che sono peraltro fantastiche!

Se hai delle basi teologiche di qualsiasi natura (specie se cattolica e induista), potrai comprendere la Genesi e vedere addirittura cosa si intende per “giorno di Brahma e notte di Brahma”! Ma non solo, potrai comprendere la natura della Luce e delle Tenebre, l’origine dei miti nordici e greci, e stupirti di come l’essere umano abbia potuto da sempre percepire il Respiro del Cosmo, anche senza strumenti, semplicemente osservando la natura manifesta, e la sua natura interiore. Incredibile!

Il finale è ovviamente il pezzo forte.
Che si tratti di una teoria fantascientifica o della mera realtà, poco cambia: se sarai capace di lasciarti andare, guardandolo attraverso una chiave simbolica cosmica e psichica, ti donerà più conoscenza di quanta ne puoi ottenere leggendo mille libri!

Il risultato ovviamente non è garantito se non c’è una certa presa di coscienza nell’osservazione.
Ti è mai capitato di leggere un saggio, non capire niente, e poi rileggerlo dopo anni e trovarlo illuminante?
Ecco, questo video potrebbe agire nello stesso modo:
esso si manifesta a livelli sempre più profondi, seguendo la tua evoluzione interiore.

Ma questo naturalmente non lo potrai comprendere finchè non lo sperimenterai.
Chissà, magari un giorno ci incontreremo e…mi racconterai! ; )

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.