Sfere per Divinazione

Sfere per Divinazione

Sfere per Divinazione e Cristallomanzia

L’utilizzo di sfere per divinazione, come la classica sfera di cristallo, affascina donne e uomini da millenni.
Anche se l’antica arte della Cristallomanzia sembra essere ormai quasi del tutto sparita – soprattutto in favore della più semplice Cartomanzia – essa non smette di ammaliare ancora ai giorni nostri.

Per divinare tramite una sfera – che sia di Cristallo (Quarzo), Ossidiana o altre pietre dure – occorre grande concentrazione.
Esistono diverse tecniche, e ora te ne spiegherò qualcuna, ma se vorrai sperimentare di persona ed avere una conoscenza più ampia sul mondo della Divinazione, ti consiglio di seguire il mio Corso di Divinazione.

Tecniche di Cristallomanzia

La prima tecnica è molto semplice e consiste nell’appoggiare la mano sinistra sulla sfera ponendo una domanda chiara ed attendendo, in meditazione e con gli occhi chiusi, una visione chiarificatoria o un messaggio dall’Oltre.

La seconda tecnica implica l’attenta osservazione della superficie della pietra, o del suo interno qualora fosse un cristallo, scorgendo nelle sue venature, nelle bolle e nei giochi cromatici delle forme o dei simboli che arrechino un messaggio significativo al quesito posto.

La terza tecnica consiste nel restare al buio in una stanza con solo una candela accesa. Porre la domanda e scrutare con sguardo fisso la sfera fino a cadere in un leggero stato di trance (simile a quello prima di addormentarsi). In quel momento arriveranno visioni o frasi che andranno poi interpretate a dovere per ottenere la risposta desiderata.

“Una Sfera è una Porta”

Sfere per Divinazione e Meditazione

La sfera è la forma tridimensionale del cerchio, simbolo sacro tra i più antichi in quanto simboleggia l’esistenza ciclica ed infinita della Vita…ma anche molto altro. Essa è quindi la forma migliore per armonizzare ogni tipo di ambiente, oltre che essere perfetta per meditare in quanto l’assenza di punte e spigoli rende le vibrazioni armoniose, espandendole in tutte le direzioni.

Se vuoi acquistare una Sfera per Divinazione, o anche semplicemente per portare una certa qualità di energia nella tua casa, puoi contattarmi per avere foto più dettagliate (o un video), oppure visitare la mia esposizione Tempio di Diana presso Casa della Luna.
Ho selezionato personalmente la qualità delle pietre e le misure necessarie per avere una certa efficacia nei Rituali.
Tuttavia se hai richieste particolari, svolgo anche ricerche su commissione per trovare pezzi unici e rari che soddisfino le tue aspettative.

  • Sfere per Divinazione in cristallo
    Cristallo trasparente (vetro) 10cm - Euro 60

Vendita online sfere in pietra dura per Divinazione, Meditazione e Cristallomanzia. Negozio ad Asti e Alessandria con Sfera di Cristallo per lettura del futuro. Sfere per Divinazione di Ossidiana per leggere nel passato e sfera in Cristallo di Rocca o Quarzo Jalino per Oniromanzia, esposizione privata tra Nizza Monferrato e Acqui Terme.

I commenti sono chiusi.