Bracciali per Cromoterapia

Bracciali per Cromoterapia

Questa collezione di Bracciali per Cromoterapia vuole unire le proprietà dei colori a quelle delle pietre (Cristalloterapia) per ottenere maggiori benefici a livello personale, a seconda del cambiamento che si vorrebbe ottenere, oppure in base a ciò che, in un dato momento della propria vita, si sta cercando.
La Cromoterapia è infatti una terapia olistica che studia l’effetto dei colori sulla psiche e sulle reazioni emotive.

I Bracciali per Cromoterapia sono perfetti come regalo per chi pratica Yoga o Meditazione, ma anche per il riequilibrio specifico di una disarmonia, oppure la realizzazione di un particolare desiderio!

Bracciali fatti a mano per Cromoterapia

Tutti i Bracciali per Cromoterapia prodotti da GEA sono fatti a mano, su misura per ogni cliente. E’ infatti sempre possibile richiedere modifiche e personalizzazioni di qualsiasi tipo!
Inoltre ogni bracciale viene purificato e consacrato all’intento specifico durante la fase di creazione stessa. Tuttavia consiglio sempre di esprimere anche il proprio desiderio una volta ricevuto, così da imprimere la vostra volontà nelle pietre.
Prima di fare acquisti potrebbe interessarti conoscere: “Come scegliere il tuo bracciale” e “Come scegliere la taglia corretta“.

Bracciali per Cromoterapia
con pietre da 6mm

Per capire quale può essere il colore del quale necessiti in questo momento, dai un’occhiata alla pagina di Cromoterapia nella quale spiego le proprietà di ogni colore. In alternativa, essendo le proprietà delle pietre legate anche al loro stesso cromatismo, puoi scegliere il tuo bracciale consultando la pagina delle Pietre per Cristalloterapia.
Ovviamente io consiglio sempre di seguire il proprio istinto, per non rischiare di “pensarci troppo”…e confondersi!

Prezzo: vedi descrizione
– spedizione inclusa! –

Bracciali per Cromoterapia
con pietre da 8mm e Quarzo ialino

Al centro di ogni bracciale, le cui perline sono da 8mm, troviamo una sfera di Quarzo Ialino da 10mm per dare centralità al bracciale e per potenziare le energie terapeutiche del colore. A questo proposito vorrei sottolineare che il Quarzo è una pietra di Luce che amplifica l’effetto di ogni altra pietra in quanto contiene le vibrazioni di tutti i colori.

All’altro capo troviamo un ciondolo con Fiore di Loto, simbolo di Purezza ed Illuminazione e simbolo del Buddha stesso. Esso è anche associato al settimo chakra Sahasrara, il chakra della corona e del contatto col Divino. Questo ciondolo può essere anche sostituito con il simbolo dell’OM su richiesta.

Prezzo: vedi descrizione
– spedizione inclusa! –

I commenti sono chiusi.