Consulenza Olistica

Consulenza Olistica

Cos’è una consulenza olistica?

Una consulenza olistica è un incontro dove si discute di tematiche personali che destano disagio o sofferenza nella vita del consultante. Queste tematiche vengono affrontate, come dice la parola stessa, in modo olistico, ossia dal punto di vista fisico, emotivo, psicologico e spirituale.
Si tratta dunque di osservare da tanti e diversi punti di vista la tematica in questione, ampliando così la propria visione della vita e di sè stessi. In questo modo si permette al nuovo di cambiare schemi comportamentali e di pensiero dannosi alla propria felicità e realizzazione personale.

L’operatore olistico a Monza

Un operatore olistico utilizza pratiche di diversa natura, al fine di riequilibrare le energie vitali del cliente e potenziare la sua Consapevolezza, affinché la persona possa migliorare il suo stato di benessere psicofisico.
In questo modo si favorisce lo sviluppo e l’utilizzo delle risorse individuali del cliente, affinché egli possa arrivare ad esprimersi nel mondo in maniera soddisfacente. Si tratta dunque di percorsi di auto-conoscenza, attraverso i quali si può giungere a scoprire la propria vera Essenza, e con essa il proprio Talento.

La Visione Olistica comprende tutti i piani: Corpo, Mente, Emozioni, Psiche, Spirito ed Energia.
In questa prospettiva la consapevolezza di sé, intesa come Coscienza, rappresenta il nucleo centrale della propria identità ed unicità.
L’importanza dell’ascolto di sè e del lavoro su sè stessi è quindi fondamentale per affrontare in modo proficuo questo tipo di incontri.

Durata e costo Consulenza olistica Monza

Costo orario: 30 euro
Dove:
Videochiamata (scaricare il programma gratuito Skype) oppure presso il mio studio privato a Seregno (MB)

Ogni incontro ha una durata variabile in base alla tua disponibilità ed agli argomenti che emergono nel corso della seduta.
Questo tipo di incontri pretende per sua natura una certa costanza e regolarità.
E’ davvero difficile risolvere problematiche importanti in un solo incontro, tuttavia decideremo insieme ogni quanto rivederci.
Ad ogni incontro ti verranno inoltre assegnati dei semplici esercizi propedeutici alla Guarigione.

I commenti sono chiusi.